La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.
Vuoi effettuare un reso per diritto di recesso?
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o hai cambiato idea in merito all’acquisto hai 14 giorni
per effettuare il reso.
Sarai rimborsato dell’importo pagato per il prodotto, escluse le spese di spedizione se applicate all’atto
dell’acquisto.
Come fare?
1. Ogni richiesta di reso dovrà essere inoltrata per iscritto a Bassi Moto S.r.l. a mezzo e-mail all'indirizzo info@kmotoshop.it indicando: numero d'ordine, articolo/i che si desidera rendere.
Ti risponderemo entro breve dandoti l'autorizzazione al reso!
Una volta ricevuta la nostra risposta:
2. Inserisci in un pacco, insieme alla copia dell’ordine con scontrino fiscale, gli articoli da restituire.
Per abbigliamento: Non serve l’imballo originale, basta che le etichette siano ancora attaccate al capo.
Per ricambi / accessori: E’ indispensabile che l’imballo originale con etichetta non sia stato rovinato o
aperto. Gli articoli non devono essere stati montati (ad esempio le viti non devono essere segnate dal
montaggio).
Prima di procedere assicurati che i beni siano integri. Qualora l’articolo presenti segni di usura verrà rifiutato e rispedito al mittente.
3. Effettua la spedizione di reso presso la nostra sede:
BASSI MOTO Srl – Alla C/a Gabriella Bassi
Via Alfieri, 17
28100 Novara (NO)
Le spese di rientro sono a carico dell’acquirente. Puoi spedire tramite posta o con un corriere a tua scelta.
4. Gestiremo il rimborso entro pochi giorni dalla ricezione del reso. Nella stessa modalità utilizzata in fase
di acquisto.
Per ordini con pagamento mezzo bonifico: Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario. Indicaci:
codice IBAN e intestatario del conto.
Per qualsiasi necessità o chiarimento puoi contattare Gabriella ai seguenti recapiti: