Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata??
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!
SITO
 Cerca Ricambi e Accessori
  • Seleziona una marca
 Cerca Ricambi e Accessori
0
  € 0,00 

IL TUO CARRELLO

    
Totale: € 0,00
IVA incl.
Svuota Vai al carrello
  SPEDIZIONE OMAGGIO CON ACQUISTO MINIMO DI € 150,00     SPEDIZIONE OMAGGIO CON ACQUISTO MINIMO DI € 150,00     SPEDIZIONE OMAGGIO CON ACQUISTO MINIMO DI € 150,00     SPEDIZIONE OMAGGIO CON ACQUISTO MINIMO DI € 150,00  
HOME » SPEDIZIONI E COSTI
CATALOGO

Notizie

TABELLA TAGLIE ABBIGLIAMENTO TABELLA TAGLIE ABBIGLIAMENTO Se desideri la perfetta vestibilità READY TO RACE,... Gift Box KTM Gift Box KTM Scegli la bellissima confezione regalo KTM per i tuoi... Archivio

Ultimi prodotti

SCHEDA
CARICABATTERIE OPTIMATE 1 DUO
Marca: Optimate
Codice: 450152
EUR 59,95
IVA incl.
SCHEDA
MASCHERA 100% STRATA 2 ORANGE - LENTE A SPECCHIO ORO
Marca: 100%
Codice: 461233
EUR 49,95
IVA incl.
SCHEDA
MASCHERA 100% STRATA 2 EVEREST - LENTE A SPECCHIO BLU
Marca: 100%
Codice: 461235
EUR 49,95
IVA incl.

GUIDA AGLI ACQUISTI

Spedizioni e Costi

Disponibilità dei prodotti e tempi di evasione dell'ordine

  • La disponibilità dei nostri prodotti è aggiornata in tempo reale inoltre, essendo questi per la maggior parte presenti nel magazzino del nostro punto vendita, siamo in grado di evadere gli ordini nel giro di 24 ore lavorative dalla ricezione del vostro pagamento e di assicurarvi la consegna dei vostri acquisti il giorno lavorativo successivo.
  • Tempi medi di evasione dell'ordine per articoli non presenti in negozio: circa 7-10 giorni lavorativi.
  • In considerazione delle modalità di attuazione degli acquisti e delle modalità di consegna, gli ordini perfezionati online dopo le ore 15:00 saranno considerati come sottoscritti il giorno successivo a quello della data effettiva; oppure, nel caso che l'ordine sia perfezionato in un giorno festivo o di Sabato, sarà considerato sottoscritto nel primo giorno lavorativo successivo all'effettiva data dell'ordine.
  • Nel caso in cui venga perfezionato un ordine contenente articoli disponibili nel nostro magazzino (la cui consegna è prevista nel giro di 1-2 giorni lavorativi) e articoli da ordinare al nostro fornitore (con consegna in 7-10 giorni lavorativi), l'ordine verrà evaso in un'unica soluzione quindi quando tutti i prodotti saranno pronti per la spedizione al cliente.


Costi di spedizione

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, senza nessun minimo d'ordine.

Ci appoggiamo solo ed esclusivamente al corriere GLS.

Il corriere garantisce la consegna del pacco in 24 / 48 ore lavorative dal momento del ritiro nel nostro punto vendita per la maggior parte del territorio nazionale. Sicilia, Sardegna, Calabria e zone considerate "disagiate" o "periferiche" sono invece servite in 3 / 4 giorni lavorativi.

  • Per acquisti fino a € 150,00: Costo della spedizione € 9,90
  • Per acquisti oltre € 150,00: Spedizione GRATUITA


Consegna del pacco

  • Al momento della presa in carico del pacco da parte del nostro corriere riceverai una e-mail di conferma della spedizione contenente il numero di spedizione utile a seguire tutte le movimentazioni a partire dal ritiro nel nostro negozio.
  • Il servizio GLS "Flex Delivery" è incluso nel costo della spedizione. Grazie a questa opzione sarai costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via email potrai accedere ad un'area gestionale, sia prima che dopo il tentativo di consegna, dove potrai scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione: 1. Modifica della data prevista per la consegna. 2. Scelta di un punto di ritiro tra Sede GLS e Sede GLS Shop. 3. Scelta di un indirizzo di consegna alternativo. 4. Scelta di un luogo sicuro per la consegna (ad es. giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna. 5. Autorizzazione a consegnare il pacco ad un vicino di casa.
  • Il corriere consegna i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì in orario compreso tra le 9:00 e le 18:00. Non è possibile chiedere consegne su appuntamento o con preavviso telefonico.
  • La consegna verrà effettuata da GLS senza raccogliere la firma.


Tutti gli ordini sono perfettamente imballati con cura dal nostro personale. In caso di danneggiamenti evidenti al pacco si consiglia di non accettare la consegna e segnalare il problema via email a scrivendo a info@kmotoshop.it

track