Spedizioni e Costi
Disponibilità dei prodotti e tempi di evasione dell'ordine
- La disponibilità dei nostri prodotti è aggiornata in tempo reale inoltre, essendo questi per la maggior parte presenti nel magazzino del nostro punto vendita, siamo in grado di evadere gli ordini nel giro di 24 ore lavorative dalla ricezione del vostro pagamento e di assicurarvi la consegna dei vostri acquisti il giorno lavorativo successivo.
- Tempi medi di evasione dell'ordine per articoli non presenti in negozio: circa 7-10 giorni lavorativi.
- In considerazione delle modalità di attuazione degli acquisti e delle modalità di consegna, gli ordini perfezionati online dopo le ore 15:00 saranno considerati come sottoscritti il giorno successivo a quello della data effettiva; oppure, nel caso che l'ordine sia perfezionato in un giorno festivo o di Sabato, sarà considerato sottoscritto nel primo giorno lavorativo successivo all'effettiva data dell'ordine.
- Nel caso in cui venga perfezionato un ordine contenente articoli disponibili nel nostro magazzino (la cui consegna è prevista nel giro di 1-2 giorni lavorativi) e articoli da ordinare al nostro fornitore (con consegna in 7-10 giorni lavorativi), l'ordine verrà evaso in un'unica soluzione quindi quando tutti i prodotti saranno pronti per la spedizione al cliente.
Costi di spedizione
Spediamo in tutta Italia, isole comprese, senza nessun minimo d'ordine.
Ci appoggiamo solo ed esclusivamente ai corrieri GLS e BRT.
Il corriere garantisce la consegna del pacco in 24 / 48 ore lavorative dal momento del ritiro nel nostro punto vendita per la maggior parte del territorio nazionale. Sicilia, Sardegna, Calabria e zone considerate "disagiate" o "periferiche" sono invece servite in 3 / 4 giorni lavorativi.
- Per acquisti fino a € 150,00: Costo della spedizione € 9,90
- Per acquisti oltre € 150,00: Spedizione GRATUITA
Consegna del pacco
- Al momento della presa in carico del pacco da parte del nostro corriere riceverai una e-mail di conferma della spedizione contenente il numero di spedizione utile a seguire tutte le movimentazioni a partire dal ritiro nel nostro negozio.
- I servizi GLS e BRT "Flex Delivery" sono inclusi nel costo della spedizione. Grazie a questa opzione sarai costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via email dal corriere potrai accedere ad un'area gestionale, sia prima che dopo il tentativo di consegna, dove potrai scegliere fino a sei opzioni di personalizzazione: 1. Modifica della data prevista per la consegna. 2. Scelta di un punto di ritiro tra Sede GLS / BRT e Sede GLS / BRT Shop. 3. Scelta di un indirizzo di consegna alternativo. 4. Scelta di un luogo sicuro per la consegna (ad es. giardino, garage, balcone) presso lo stesso indirizzo di consegna. 5. Autorizzazione a consegnare il pacco ad un vicino di casa.
- Il corriere consegna i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì in orario compreso tra le 9:00 e le 18:00.
- Non è possibile chiedere consegne su appuntamento o con preavviso telefonico.
Tutti gli ordini sono perfettamente imballati con cura dal nostro personale. In caso di danneggiamenti evidenti al pacco si consiglia di non accettare la consegna e segnalare il problema via email a scrivendo a info@kmotoshop.it